Apple ha toppato con l’iPhone 5c?
Se oggi, mercoledì 18 settembre 2013, andiamo sul sito di Apple US, possiamo vedere che è possibile prenotare un iPhone 5c con consegna a casa il 20 settembre.
Sono ancora disponibili tutti i colori, in tutte le variazioni di memoria e degli operatori telefonici. Le combinazioni possibili sono 50, e solo dieci di esse sono “in arrivo”, con una settimana di ritardo rispetto alle altre.
Possibile che Apple abbia prodotto e importato in America talmente tanti milioni di iPhone 5c da non aver nessun problema di approvigionamento? Eppure i report dicono che le scorte sono basse perché ci sono problemi con i fornitori delle fotocamere.
Se vi ricordate l’anno scorso per l’iPhone 5, le liste d’attesa sono durate fino a dicembre! L’iPhone 5c è stato annunciato la settimana scorsa e ancora non è sold out? Non è tipico di un prodotto Apple, di solito vendono milioni al lancio. Forse ci sono troppi colori e la gente preferisce vederli di persona per decidere meglio? Oppure perché con 100 dollari/euro in più è possibile prendere il 5s che ha una qualità nettamente migliore?
Aggiornamento 2017: a 5 anni di distanza possiamo dire che ha decisamente toppato, altrimenti ci sarebbe stato il 6c, il 7c, ecc ecc