Ieri Enel mi ha mandato una email: se attivavo il nuovo piano E-light, avrei ottenuto un anno di Infinity. Beh, l’app di Infinity su Android TV è fatta veramente male (bug di esempio: se si guarda un episodio in inglese, vengono mostrati i sottotitoli dell’episodio guardato in precedenza, quindi bisogna iniziare a vedere cosa si vuole guardare, USCIRE totalmente dall’app, rientrare, premere play) i contenuti sono pochi e in generale non mi interessa tanto… ma ehi, gratis è gratis, meglio di nulla, no?
Quindi entro e vedo prezzi niente male, spenderei la metà! (del costo grezzo prima di tutte le accise e tasse)
Quindi, tutto contento di spendere 0,059 invece di 0,1335, inizio la compilazione del form. Arrivo in fondo e il form mi dice:
Spiacenti, la modifica tariffaria non è applicabile al suo profilo, chieda informazioni al call center.
Decido di perdere 15 minuti e chiamare il call center.
Viene fuori che la tariffa da 0,059 è riservata ai nuovi abbonati. Io, essendo solo un povero vecchio abbonato, potrei avere, eccezionalmente perché l’ho richiesto telefonicamente, una tariffa ridotta a 0,095.
Grazie!
Quindi… visto che ormai avevo già tutte le bollette e i documenti in mano… sono andato dalla concorrenza e sono diventato un nuovo abbonato!
ENEL ha quindi pagato una campagna pubblicitaria per mandarmi dalla concorrenza!
1 commento su ENEL ha pagato per farmi cambiare gestore
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