Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Un utente mi ha chiesto come iscriversi a Yahoo Auctions, quindi ho realizzato un video, visto che non è proprio immediato 😘
Potete usare la combinazione user/password che ho mostrato nel video (per favore non cambiatela)
Ho provato a fare il login, mi dice questo:
Ti chiede se vuoi abbinare un indirizzo email all’account (visto che l’ho registrato senza email)
Puoi ignorare cliccando il pulsante bianco di sinistra, che dice あとで (più tardi)
Ho visto che si può avere uno sconto, come si fa?
4490 yen
edit: la pagina è https://page.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/q271847853
quel “compralo a 4490 yen” è finto, intendono “se fai la carta di credito ti diamo 4000 punti come bonus benvenuto, che poi potrai usare su un altro acquisto per un valore di 4000 yen”
Ciao, sono nuovo del forum , avrei bisogno di iscrivermi a yahoo japan ma mi chiede di inserire il mio cellulare , non riesco a fare nulla , grazie in anticipo , la mia mail è [privacy] , il mio contatto whatsapp [privacy], un saluto, simone.
ciao ho nascosto la tua email e cel per privacy
adesso sono da telefono e non posso verificare, domani guardo se hanno cambiato qualcosa
sei sicuro di voler fare direttamente con yahoo auctions e non tramite un intermediario tipo buyee o fromjapan? A fare da soli si risparmia qualche decina di euro però i grattacapi sono tanti
Ciao, sapresti come creare un account mercari jap? ho provato ma chiede un numero giapponese. Grazie.
Incredibile, ho provato a registrarmi con una mail .com e mi dice:
メルカリは国内での利用を前提としたサービスとなっています。国外からのご利用は制限をかけさせていただいております。
(Mercari è riservato esclusivamente ai residenti in giappone)
Forse gli fa schifo avere qualche vendita in più? 🤷♂️
Comunque, conviene usare gli intermediari, ad esempio se non mi sbaglio fromjapan ha una promozione con sconto aggiuntivo, per un tempo “limitato” (fanno come poltronesofà, sono 2 anni che mi mandano mail “sconto 7% affrettati termina domenica”… ma evidentemente intendono una domenica del prossimo decennio)
Si, uso già degli intermediari però volevo un account mercari per trattare sul prezzo dato che farlo tramite gli intermediari é lento e laborioso